Home
Biografia
Foto
Kim
Download
Dove
Mondo
Contatti
Ciao a tutti,
questa pagina è per ricordare.si, per ricordare un amico, un ottimo amico e fedele compagno di mille piccole avventure.
Oramai è un bel po' di anni che non c'è più, dal 2007.ma il suo ricordo rimane indelebile nel mio cuore e mi manca da morire, ogni giorno, ogni istante che corro o cammino tra i boschi o ritorno nei luoghi visitati tante volte in sua compagnia.
Mentre sto scrivendo ho il magone e questa pagina ho scelto di scriverla per far capire quanto era importante per me. Sto parlando del mio dolcissimo e fedelissimo grande Kim.
Io credo che, tutte le persone che hanno sensibilità e hanno un cane nella loro famiglia non possano non capire cosa significa ciò sto che scrivo.
Kim, per me, come per ognuno il proprio fedele amico a 4 zampe, non era solo un cane. Era colui che mi proteggeva, colui che mi confortava se mi sentiva triste, colui che mi affiancava in ogni momento e che mi aspettava quando tornavo stanco dal lavoro.
Kim, quando tornavo a casa tardi, magari dopo una serata in giro, mi veniva a salutare per darmi una specie di "buonanotte". Il calore del suo sguardo, la morbidezza del suo pelo, la spontaneità dei suoi gesti, mi hanno fatto capire quanto è importante avere un "animale" così vicino a se.
Ora so che mi sta ascoltando...e se anche qualcuno mi ritiene un pazzo non importa perché ho vissuto con questa "bestia" emozioni uniche, che non perderò mai, perché sono nel mio cuore e nella mia testa per sempre.
Ti voglio bene Kim.


vedi il fotogallery: il mio Kim
All content is © 2017 by lorenzoperotti.com. All rights reserved.
Tutte le immagini e i testi in questo sito sono di proprietà dell'autore delle medesime.
E' vietata la riproduzione parziale o totale con ogni mezzo senza consenso scritto dell'autore.
Si declina qualsiasi responsabilità per eventuali errori, imprecisioni, incidenti e danni di ogni sorta.